I nostri servizi

Attraverso la centrale Radiotaxi 0532 – 900 900 è possibile usufruire del servizio taxi 365 giorni all’anno, 24 ore su 24*.

*Nella fascia oraria dalle 2.00 am alle 4.30 am il servizio è facoltativo e garantito solo su prenotazione

Per le aziende

Le aziende che hanno necessità di trasportare propri dipendenti od ospiti posso stipulare convenzioni di trasporto, al fine di ottenere fatturazione periodica e pagamento a 30gg.

 

Le vetture

Le nostre vetture sono tutte di recente immatricolazione e possono accontentare tutte le esigenze della clientela: sono disponibili berline, station wagon, e monovolume che trasportano fino a 6 passeggeri più il conducente.

Tutte le vetture sono attrezzate per il trasporto disabili con carrozzina pieghevole.

 

Servizi personalizzati

I soci del consorzio, oltre ad espletare il normale servizio di radiotaxi in ambito urbano, accettano prenotazioni per risolvere tutte le eventuali esigenze che possono riguardare il trasporto di persone per e da qualsiasi destinazione: i taxi del nostro consorzio non hanno limite in termini di destinazione, sia in Italia che all’estero.

 

SERVIZI AD ALTO

VALORE

Bagagli ingombranti

Abbiamo a disposizione diverse vetture dotate di un ampio vano di carico

 

Pagamento POS

Tutti i servizi potranno essere pagati con le principali carte di credito e bancomat.

Accettiamo Visa – Mastercard – Diners – American Express

 

Molti passeggeri

Possibilità di richiedere una vettura per 5 o massimo 7 passeggeri.

 

Prenotazioni telefoniche

E’ possibile prenotare uno o più taxi telefonando allo 0532 900 900 dalle 7.00 alle 18.30 dal Lunedì al Venerdì oppure dalle 7.00 alle 13.00 del Sabato

 

Taxi basso

E’ possibile richiedere una vettura che abbia l’altezza della seduta del sedile inferiore a 65 cm. da terra.

 

Taxi alto

E’ possibile richiedere una vettura che abbia l’altezza della seduta del sedile superiore a 65 cm da terra.

 

Diversamente abili

Taxi attrezzato con piattaforma elettromeccanica che permette la salita a bordo di qualsiasi tipo di carrozzina. Per ulteriori informazioni: diversamente abili.

 

È bene sapere che.. 

  • Il tassista non è obbligato a caricare animali, escluso i cani accompagnatori delle persone non vedenti.
  • Il tassista è obbligato ad effettuare corse entro l’area comprensoriale, ma al di fuori di tale ambito la corsa è facoltativa.
  • Se la corsa prevede importi rilevanti, il tassista può chiedere un anticipo anche del 100%.
  • Il tassista può rifiutare la corsa ai clienti che si presentino in stato non conforme alla decenza o al decoro, ovvero in stato di evidente alterazione.
  • Il cliente può rifiutare il taxi qualora questo si trovi non conforme alla decenza, decoro e pulizia.
  • La corsa può essere rifiutata anche a persone che, in occasione di precedenti servizi, abbiano arrecato danno all’autovettura, o siano stati insolventi, oppure abbiano tenuto comportamenti gravemente scorretti.
  • Il tassista può rifiutarsi di condurre i clienti in luoghi difficoltosi da raggiungere. Se si è a conoscenza che lungo il tragitto si incontreranno tratti difficili o pericolosi da superare, ovvero non permettono ragionevoli spazi di manovra per la vettura, per evitare spiacevoli inconvenienti, bisogna chiedere preventivamente all’autista la sua disponibilità ad effettuare la corsa.
  • E’ vietato chiedere al conduttore del taxi di infrangere il codice della strada: anche i tassisti sono soggetti alle regole del codice della strada e pertanto anch’essi rischiano multe e la decurtazione di punti dalla patente, che per i conduttori di taxi è estremamente grave.
  • Tutti i tassisti sono tenuti a svolgere il servizio anche alle persone disabili, porgendo loro l’aiuto necessario. La carrozzella non paga il supplemento. Per i disabili gravi funziona un servizio taxi fornito delle adeguate attrezzature.